Valentino Rossi che goduria ad Assen…

Valentino Rossi che goduria ad Assen…

Quando ormai tutti pensavano di dover assistere all’ennesima catastrofe stagionale, Valentino tira fuori la gara più bella dell’anno! Una gara leggendaria…

Partito undicesimo, dopo un venerdì di prove disastroso sotto l’acqua, il Dottor Rossi ha fatto un’impresa delle sue… Dopo una partenza in sordina Valentino Rossi inizia la cavalcata, supera Loris Capirossi, è la volta poi di Vermeulen e del compagno Colin Edwards. Al settimo giro Rossi infila Pedrosa, all`ottavo Hayden e si ritrova al terzo posto marciando al ritmo di un sorpasso al giro e viaggiando un secondo più veloce di tutti. Quando all`undicesimo giro Rossi supera anche Hopkins inizia l’inseguimento a Stoner che ha quasi 3 secondi di margine. In un paio di giri Rossi si francobolla alla Ducati tentando un paio di attacchi decisivi. A quattro giri dal termine arriva il sorpasso… Gli ultimi giri servono solo per incrementare il vantaggio!!!

GRANDE VALE!!! VALENTINO ROSSI C’E’

[tags]Valentino Rossi, Assen, MotoGP[/tags]

11 comments

  1. Una rimonta stupenda. Grande Valentino! 😉

  2. Rossi c’è!!!!!!!!!!!!!!

  3. Nutrisco Et Exstinguo

    Sarà pure bravo,ma non gli andavano male gomme,moto,tecnici,aria e magari pure il WC

    buffone ma bravo(oggi bella rimonta)

  4. Valentino Rossi quando perde dimostra di essere umano… ci vuole ogni tanto.

  5. Una lezione di guida del dottor Rossi: il circuito di Assen è casa sua, e l’ha dimostrato percorrendone curve a velocità che gli altri piloti riuscivano appena ad immaginare. Con Stoner ha giocato come il gatto col topo, prima di piazzare un sorpasso che suonava come un’affermazione perentoria, che non ammetteva risposta. Stoner è di sicuro l’erede del Fenomeno, ma il Fenomeno titolare non ha alcuna intenzione di andare in pensione…
    Complimenti per il blog (ci sono arrivato inseguendo una citazione da Kahlil Gibran, ora curioso un po’), e grazie per l’ospitalità!
    GL

  6. @ GL : grazie a te per essere passato!!! sarai il benvenuto!!!

    @ Nutrisco Et Exstinguo : …stava prendendo la brutta strada di lamentarsi sempre, comunque questa volta le ha suonate a tutti

  7. Alla faccia di tutti coloro che lo hanno gufato in questi giorni!!!

  8. C’era chi lo dava per finito.. Scusate ma il dottor Rossi ha qualche cosa in più ancora nel polso destro!

  9. forse se pensasse un po’ meno alla Canalis … queste cose si vedrebbero più spesso!

  10. Non capisco perchè molti si ostinino ancora a discutere l’evidenza…
    Il n° 1 è lui, tutto il resto parte dalla 2° posizione in giù…STOP
    Stoner è forte, si, senza ombra di dubbio, e sono bravi anche gli altri, ma di tutto il gruppo, chi avete visto mai che fa delle rimonte del genere ? e non è la prima volta…
    Buona giornata a tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *