A dieta per stare sul Social Network

Perdere il peso, essere in piena forma fisica, mostrarsi belli e attraenti  sempre più un requisito necessario.

Ed infatti, il modello di "persona ideale" prevede un fisico asciutto pena l’esclusione dalla società, di certo nella società virtuale di un social network BeautifulPeople, è diventata reale per colore .

Su Internet, BeautifulPeople si presenta come "il maggior social network di persone attraenti esistente al mondo" e, per mantenere fede al proprio slogan, ha deciso di eliminare 5.000 account, la maggior parte di loro degli Stati Uniti, Regno Unito e Canada, che non corrispondono più al vigente canone di bellezza: tanti sono gli utenti che hanno pubblicato foto in cui mostrano di aver messo su qualche chilo di troppo per i canoni ottimali del bello e possibile.

Robert Hintze, fondatore del sito, sottolinea "In quanto business, ci dispiace per la perdita di ogni utente, ma resta il fatto che i nostri membri richiedono il mantenimento di alti standard di bellezza. Lasciare che le persone grasse si aggirino per il sito è una minaccia diretta al nostro modello di business e all’idea di base su cui BeautifulPeople è stato creato".

Beh, forse queste parole del fondatore sono un vero toccasana per gli utenti esclusi, che, dopo averlo sentito parlare non potranno che ritenere meglio lo stare il più lontano possibile da quel social network, e dedicarsi magari qualche serata davanti alla vecchia Tv.

Provate per rilassarvi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *