Cyndi Lauper in concerto il 13 luglio 2011 a Milano

Concerto-evento per Cyndi Lauper il 13 luglio 2011 a Milano, sede di Expo 2015, presso l’Arena Civica.

Dopo 25 anni di grandi successi e con 30 milioni di album venduti, Cyndi Lauper grande icona della musica anni ’80 ha dimostrato di avere il cuore e l’anima per continuare ad attrarre l’attenzione dei fan più nostalgici e non solo, su ogni suo nuovo progetto creativo.

Lo spettacolo sarà un opportunità per riascoltare le più grandi canzoni dell’artista newyorkese, da “Girls Just Want To Have Fun”, “Time After Time” a “True Colors” e “All Through The Night”, insieme ai brani contenuti nel suo ultimo album, “Memphis Blues”, pubblicato nel 2010.

L’uscita del disco è stata sostenuta dal “The Memphis Blues Tour”, partito con grande successo lo scorso dicembre dagli Stati Uniti, per poi passare per il Brasile, l’Argentina, il Cile, il Giappone e l’Australia. Il tour 2011 raggiungerà l’Europa tra giugno e luglio.

Cyndi Lauper, in  tournée in Giappone proprio nei giorni del terremoto ha continuato i suoi concerti, offrendo il ricavato degli stessi e della vendita del suo album alla Croce Rossa Giapponese.

Prezzi dei biglietti per il concerto milanese:

  • 69 euro
  • 57,50 euro
  • 46 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *