Gf 10: Fuori Mattia

Ieri sera ottavo appuntamento con il Grande Fratello 10.

Mattia e Mara si contendono la permanenza nella casa. Ne esce sconfitto Mattia, mentre in nomination vanno Marco, Tullio e Carmen.

Georgio e Maicol, dopo aver trascorso due piacevoli giorni a Parigi tra ballerine e vetrine, sono tornati nella Casa, ma senza poter svelare quanto accaduto. I due ragazzi hanno raccontato ai coinquilini di aver spalato chili e chili di carbone. Scusa poco credibile, che ha sollevato molti dubbi e molte domande. 

Poi la prova della settimana: una gara di baci, che ha messo in discussione alcuni equilibri come quello faticosamente raggiunto fra Mara e Alberto. Il superamento della prova è fondamentale per il budget a disposizione dei concorrenti e dunque per rimpinguare la dispensa.

Intanto George e Carmela sono inseparabili, si scambiano baci affettuosi e la siciliana, in confessionale, ammette sinceramente di provare attrazione per il "principe": «Sono sulla strada per essere completamente cotta» ammette. Ma per George, che qualche settimana fa aveva fatto parlare di sé per l’avvicinamento a Mara, non c’è tregua. Una sua ex, Lenka, è in studio e spiega di aver avuto una relazione con lui. Quindi lo accusa di aver detto un mare di bugie. Lui si difende, ma Marcuzzi gli legge una lettera che lui riconosce. Spiega di averla scritta in un momento di difficoltà, in cui ha tradito la sua compagna Carla. George e Lenka si incontrano dal vivo. Lui l’accusa di cercare notorietà, lei lo attacca: «Mi hai detto un fracasso di bugie, mi hai illuso e mi hai deluso». Alla fine il "principe" ammette di aver avuto una storia e riconosce di aver commesso un errore, dicendo di non riuscire a guardare in faccia la persona che ama, Carla. Spiega però di voler risolvere tutto con la sua compagna e che solo a lei dovrà spiegazioni.

Coraggio, manca ancora un bel po’ di strada!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *