James Blunt è pronto a dedicare due concerti al pubblico italiano, per presentare dal vivo il suo terzo album di inediti, Some Kind of Trouble, in uscita il prossimo 9 novembre e che è anticipato dal singolo Stay the Night già in rotazione radiofonica. Compra gli ultimi biglietti su Seatwave
James, che ha alle spalle studi da ingegnere e una carriera da ufficiale dell’esercito britannico, è diventato famoso nel 2006 con il brano You’re Beautiful.
Con Back to Bedlan, il disco di debutto, ha ricevuto riconoscimenti tra cui la nomination a 5 Grammy awards, due Brit awards, due Mtv awards e il titolo di primo artista inglese, dopo Elton John, ad aver raggiunto la vetta della classifica americana in quasi 10 anni.
Anche il successore di Back to Bedlan, All the Lost Souls è stato molte settimane in cima alle classifiche di numerosi paesi europei ed extraeuropei, a conferma del successo e dell’apprezzamento internazionale per il cantautore britannico.
Il sound di James Blunt, una mescolanza di rock melodico, pop e folk è incredibilmente ipnotico, ma il prossimo disco, segnerà una svolta verso dei suoni più pop e immerso in una atmosfera più frizzante e divertente, con l’obiettivo dichiarato di portare gioia a chi lo ascolterà.
E sicuramente, James Blunt centrerà l’obiettivo anche con le sue esibizioni previste per il mese di marzo. Acquista ora il Biglietto