Jovanotti recupero a febbraio 2012 dei concerti annullati

Jovanotti annuncia il recupero a febbraio 2012 dei concerti annullati in seguito alla tragica scomparsa del giovane Francesco Pinna, durante l’allestimento del palco al palasport di Trieste.

Lorenzo ed il suo staff hanno deciso di rimettere in moto la grande macchina di “Ora Tour”, offrendo ai fan la possibilità di assistere agli show per i quali avevano comprato il biglietto.

Al momento, però, c’è solo la conferma del recupero a febbraio 2012 dei concerti del tour interrotto da Jovanotti lo scorso 12 dicembre.

Mancano ancora le nuove date ufficiali che, spiega l’organizzatore Trident Management, verranno comunicate venerdì 23 dicembre, alle ore 10:00.

E coloro che, per motivi di lavoro o altri impegni, non potranno prendere parte ai concerti? Sempre il manager di Jovanotti ha confermato che ci sarà la possibilità di rimborso per i biglietti tour Jovanotti.

“Tutti coloro che hanno acquistato biglietti per le date sospese – afferma la nota ufficiale -, potranno scegliere se utilizzare i biglietti per le date riprogrammate o chiedere il rimborso, che sarà possibile fino al 10 gennaio 2012”.

Appena disponibili, comunicheremo le nuove date di febbraio 2012 di “Ora Tour” di Jovanotti.

300x250_concerti.gif

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *