Su Canale 5, per tutto il periodo natalizio, andrà in onda alle ore 18.50, dal lunedì alla domenica, il nuovo game show di Gerry Scotti: La Stangata.
Per giocare sembra dover essere degli abili pianificatori di una vera e propria strategia di gioco, dato che non è sufficiente conoscere le risposte esatte per vincere, ma è necessario adottare una tattica: individuare l’avversario più debole o il più forte, decidere quanto puntare e scommettere sui suoi errori.
Insomma, bisogna essere dei veri giocatori, abili a destreggiarsi, a rischiare e a fare, di volta in volta, la scelta giusta. Il gioco è diviso in tre manche. Nella prima, 5 concorrenti seduti attorno ad un tavolo a forma di pentagono si sfideranno tra loro. Il banco distribuirà ai concorrenti 30.000 euro e il primo a giocare dovrà scegliere una tra le 15 domande disponibili da passare agli avversari. Dovrà scommettere contro di loro con una cifra non inferiore a 5.000 Euro. Dalla prima fase, si arriva alla fase finale nella quale il concorrente, dopo aver eliminato gli avversari, se la vedrà direttamente con il banco, gestito da Gerry Scotti. Nello svolgimento del gioco non mancheranno possibili vie di uscita.
Il concorrente che sarà chiamato a dare la risposta, dovrà puntare la stessa cifra per rispondere. Se darà la risposta esatta accumulerà la posta in gioco altrimenti questa andrà a chi l’ha proposto. Chi avrà alla fine della manche il montepremi più alto passerà alla fase successiva.
Chissà come sarà….
è un gioco che annoia fra l’altro scotti è insopportabile ;vuole fare tutto lui,quando gli fa comodo aiuta il conccorente se non gli piace lo fa perdere.è rivoltante.perchè non fate lavorare un giovane ce ne sono tanti in italia.gerry crede di essere un dio fa tutte le pubblicità è peggio di pippo baudo.sarä perchè siamo in italia?