Devi fare i tuoi regali di Natale?
Cosa di meglio che sceglierli in un posto dove i tuoi soldini saranno destinati ad un progetto dal cuore grande anzi grandissimo?!
Profumi e orologi da collezione, elettrodomestici, candele, abbigliamento sportivo, arredamento di design, sono solo alcuni degli oggetti, vintage e nuovi, messi in vendita a Milano dall’iniziativa "un regalo per la ricerca" dell’Istituto di ricerche Farmacologiche Mario Negri. Il centro, fondazione indipendente senza scopo di lucro, intende così raccogliere fondi destinati a borse di studio per giovani laureati in campo biomedico.
Un’occasione per poter scegliere i regali di Natale e contribuire a frenare la fuga di cervelli all’estero offrendo la possibilità di un’occupazione in un istituto scientifico qualificato.
L’Istituto Mario Negri ogni anno assegna borse di studio a giovani neolaureati; con il tempo, quest’attività si è andata riducendo, vista l’esiguità dei fondi destinati alla ricerca e per questo l’iniziativa del mercatino intende recuperare il terreno perduto.
"Un regalo per la ricerca" all’Umanitaria via San Barnaba 48, sala Bauer e chiostro dei Glicini fino a domenica 22 Novembre 2009, tutti i giorni dalla ore 10,00 alle 21,00.
Per informazioni visitate il sito www.marionegri.it.