Sting a Torino nel tour europeo

Il 3 novembre, Sting approderà al Paolimpico di Torino in un concerto con le sue canzoni più famose eseguite insieme alla Royal Philharmonic Concert Orchestra. Vedi tutte le tappe italiane di Sting e acquista subito i biglietti su Seatwave.

Sting, accompagnato dalla Royal Philharmonic Concert Orchestra, diretta dal Maestro Steven Mercurio, proseguirà il suo tour mondiale in Europa e Regno Unito il prossimo autunno.

Il Symphonicity tour, partito da Vancouver il 2 giugno e proseguirà in Nord America per diversi concerti per tutta l’estate, vedrà Sting esibirsi nei suoi brani più famosi ri-arrangiati in chiave sinfonica.

Il tour europeo partirà il 3 settembre dal Konserthus di Oslo e continuerà il 5 settembre al Royal Theatre di Copenhagen.

234x60_Concerti.gif

A partire da settembre il tour farà inoltre tappe a Stoccolma, Helsinki, Berlino, Colonia e Parigi, per poi toccare Dublino, Nantes, Anversa, Amburgo, Francoforte e Stoccarda in ottobre; nel mese di novembre verrà infine aggiunto anche un concerto a Vienna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *