Stone Roses in concerto a Milano: all’Arena Civica il 17 luglio

Milano, sede di Expo 2015, è pronta ad ospitare gli Stone Roses in concerto all’Arena Civica il 17 luglio.

Gli Stone Roses in Italia a un anno dalla reunion: la band di Manchester, tornata insieme a 15 anni dallo scioglimento, si esibirà martedì 17 luglio all’Arena Civica di Milano. Ian Brown, John Squire, Reni e Mani arrivano in Italia con soli due album all’attivo, ma con la fama di band icona del rock inglese.

300x250_concerti.gif

I fan li adorano e gli appassionati di musica li stimano, ma il grande pubblico potrebbe non conoscerli nemmeno. Sono gli Stone Roses, band inglese attiva dal 1983 al 1996 e con soli due album pubblicati: quello omonimo del 1989 e “Second coming” del 1994.

Artisti che hanno scritto pagine indelebili del rock britannico, riconosciuti come padri della seconda Summer of love e della scena Madchester, e soprattutto perche tornati insieme a distanza di ben 15 anni dalla loro separazione.

Attualmente al lavoro sul terzo album, per il quale non è ancora prevista una data di uscita, gli Stone Roses arrivano all’Arena Civica di Milano per un concerto estivo da non perdere. Il 17 luglio, Ian Brown, John Squire, Reni e Mani promettono di regalare al pubblico un tuffo tra passato e futuro del rock britannico, magari impreziosito da qualche chicca legata al nuovo lavoro.

I biglietti per il concerto sono già in vendita online e sul circuito TicketOne, mentre l’arrivo dei tagliandi presso le altre rivendite autorizzate è previsto per lunedì 19 marzo, a partire dalle ore 10 del mattino. Il costo dei biglietti è di 35 euro più diritti di prevendita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *