Vasco Rossi a poche ore dalla notizia dello stop forzato di due mesi che lo costringerà ad annullare l’ultima parte del tour Live Kom 011, scrive ai fan “rivelando” di non essere un supereroe.
Concerti annullati per Vasco Rossi a Torino, Udine, Bologna e ad Avellino.
Due mesi di assoluto riposo, quelli prescritti dai medici, che potrebbero però non impedire al rocker di Zocca di prendere parte alla presentazione, alla prossima Mostra del Cinema di Venezia, del film documentario “Questa storia qua”, di Alessandro Paris e Sibylle Righetti. Al momento, la sua partecipazione non è stata né confermata né cancellata e, con ogni probabilità, si deciderà solo all’ultimo.
E’ invece certo che gli ultimi concerti del tour 2011 non si terranno, almeno per il momento.
Eppure Vasco ci aveva creduto fino all’ultimo: “Se c’era una cosa che avevo voglia e bisogno di fare – spiega Vasco Rossi in una lettera ai fan -, era tornare un po’ sul palco! Questo stop forzato non ci voleva”.
Non manca lo spazio all’ironia: “Purtroppo svela che sono umano, non sono un supereroe indistruttibile e non cammino nemmeno sulle acque! Mi dispiace se qualcuno ne rimarrà deluso”.
Infine, un invito ed un arrivederci: “Guardate oltre l’orizzonte e saremo di nuovo insieme… Vi voglio bene, vi abbraccio e non vi deluderò… mai!”. Vasco.