Rimini capitale del Capodanno 2011.
Per l’ottavo anno consecutivo, Rimini è stata scelta come la piazza italiana che ospiterà la grande festa di Capodanno a Rimini trasmessa in diretta su Raiuno.
Meta privilegiata dai turisti in estate, Rimini si riscopre un’attrazione invernale per accogliere coloro che vorranno unirsi alla tradizionale festa di San Silvestro, che andrà in onda in diretta Tv il 31 dicembre con il consueto conto alla rovescia fino alla mezzanotte. Prenota ora,
La serata sarà presentata da Mara Venier insieme al comico e conduttore Pino Insegno.
Musica, spettacolo, comicità e divertimento saranno gli ingredienti dello show live ”L’anno che verrà” che scalderà il pubblico di piazzale Fellini e quello televisivo con grandi ospiti e intrattenimenti per dare il benvenuto al nuovo anno.
Sul palco, a due passi dal mare, un cast d’eccezione con star nazionali ed internazionali e glorie intramontabili della musica e dello spettacolo.
A completare la squadra ci sarà l’orchestra diretta da Leonardo De Amicis che farà emozionare, divertire e ballare, assieme alla piazza di Rimini, tutte le piazze e le case d’Italia.
Come da tradizione la diretta prenderà il via dopo il tradizionale messaggio di auguri del Presidente della Repubblica e come di consueto, quando scoccherà la mezzanotte, ci sarà il grande spettacolo di fuochi d’artificio sul mare.
Buon Anno a Tutti!!!!