Un concerto acustico e in 3D sul sito web della rivista Vanity Fair per Gianna Nannini che in anteprima esclusiva tridimensionale da lunedì 10 gennaio con l’unplugged dell’album ”Io e Te”.
Per assistere alla performance, i fan della Nannini troveranno gli occhialini 3D con il numero di Vanity Fair in edicola dal 5 gennaio.
Solo con VanityFair.it, Gianna regala, lunedì 10 gennaio, un concerto privato: 20 minuti di magia, chiusi al pubblico, ma dedicati alla Rete dove alternerà i suoi grandi classici a brani del nuovo disco mai cantati dal vivo, compreso un inedito che eseguirà in anteprima mondiale, il giorno prima dell’uscita dell’album.
VanityFair.it ha usato una tecnica innovativa per fare di questo concerto unplugged (chitarre, pianoforte e la voce unica di Gianna che suona anche il violino) un rivoluzionario video tridimensionale che gli utenti si potranno godere comodamente dal monitor del proprio computer, a partire da lunedì 10 gennaio: il concerto 3D di Gianna Nannini resterà online su VanityFair.it per due mesi.
Ricordate di conservare gli occhialini per la visione tridimensionale, perché dopo l’appuntamento con Gianna, arriveranno altri ”Lunedì 3D” targati Vanity Fair.
Da vedere!
Vedi anche le tappe dei Concerti 2011 di Gianna Nannini.
One comment
Pingback: Gianna Nannini in concerto ”Io e te” Tour 2011