Cambio di programma per i Negramaro: il ”Tour Casa 69” è stato rinviato per un intervento alle corde vocali del cantante Giuliano Sangiorgi.
Il tour partirà il 10 giugno dall’Heineken Jammin’ Festival.
Il ”Casa 69 Tour” dei Negramaro, già sold out in molte città italiane, è stato rinviato a giugno a causa di un intervento inaspettato alle corde vocali che il cantante della band Giuliano Sangiorgi dovrà effettuare nei prossimi giorni.
Lo annuncia lo stesso Giuliano Sangiorgi attraverso un messaggio ai suoi fans pubblicato oggi sul sito ufficiale della band. L’attesissimo live con cui i Negramaro sarebbero tornati sui palchi italiani a distanza di quasi due anni dall’ormai storico concerto allo Stadio San Siro e che, in poco più di un mese dall’inizio della prevendita, per la grande richiesta, aveva già raddoppiato e triplicato le date nella maggior parte delle città italiane (doppio sold out a Roma e Milano, sold out ad Acireale e Caserta), prenderà il via il 10 giugno all’Heineken Jammin’ Festival e proseguirà poi nei palasport di tutta Italia a partire dal 4 ottobre.
I biglietti acquistati rimarranno validi per le nuove date rispettando l’ordine di calendario, mentre chi volesse il rimborso potrà richiederlo presso la prevendita di acquisto entro il 28 febbraio.
I tagliandi per le nuove date sono già disponibili, mentre quelli per il concerto di Eboli saranno disponibili da ll’11 febbraio.
Queste le nuove date del tour dei Negramaro:
- 4 – 5 – 7 ottobre Roma Palalottomatica
- 12 – 13 – 15 ottobre Milano Mediolanum Forum
- 18 – 19 ottobre Torino Palaolimpico
- 22 ottobre Mantova Palabam
- 26 ottobre Bologna Futurshow Station
- 30 – 31 ottobre Firenze Mandela Forum
- 4 – 5 novembre Acireale Palatupparello
- 8 novembre Bari Palaflorio
- 12 novembre Eboli Palasele – nuova data
- 16 novembre Perugia Palaevangelisti
- 19 – 20 novembre Caserta Palamaggiò