Prevendita biglietti concerto degli Arcade Fire a Milano

L’atteso concerto degli Arcade Fire a Milano nell’unica data italiana che la band canadese terrà martedì 5 luglio all’Arena Civica “Gianni Brera”, nell’ambito del Milano Jazzin Festival ha finalmente in vendita i biglietti.

Dal 1 marzo, alle ore 12.00, partono le prevendite dei tagliandi per partecipare allo show, mentre da martedì 8 marzo saranno acquistabili presso tutte le prevendite abituali.

La location è stata ufficializzata e gli organizzatori del concerto hanno deciso di dare il via alla prevendita dei biglietti per la prima volta degli Arcade Fire a Milano.

Da poco insignita del Grammy per il Miglior album 2010, la band canadese di Win Butler sarà poi protagonista al prossimo Festival di Berlino, dove il regista Spike Jonze presenterà il cortometraggio “Scenes from the suburbs”, pellicola nata da una sorta di “jam session” di musica e immagini tra il regista e il frontman degli Arcade Fire.

Un motivo in più, per i fan italiani, per non mancare all’appuntamento con il concerto del 5 luglio all’Arena Civica di Milano.

I biglietti sono in vendita al costo di 36 euro + diritti di prevendita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *