Cristina del Basso e la sua chirurgia estetica

Che il suo seno fosse rifatto non è una novità, anche perchè si vede davvero a un km di distanza!!!

La notizia è stata argomento di discussione dall’ingresso nella casa della maggiorata-siliconata. Tutti i giornali parlavano delle sue forme, il web è impazzito per i suoi video sexy, insomma un vero e proprio boom, los tesso che rischiava di fare il suo seno a contatto con i campi elettromagnetici dei microfoni (rivelatosi poi uno scherzo!).

Cristina del Basso  però non ha solo il seno finto. La ragazza a solo ventuno anni vanta alle  spalle ben tre interventi chirurgici. Il primo, al seno quando all’età di diciotto anni ha avuto la folle idea di farsi aumentare il seno in una maniera spropositata, da una taglia quarta a una sesta.

Un altro intervento l’ha fatto alle labbra e infine ha ritoccato anche gli zigomi. Le sue colleghe ballerine, del locale in cui Cristina faceva la lap dance, avevano parlato di una particolare fissazione per il “bisturi”, ma nessuno avrebbe mai immaginato che una così giovane ragazza volesse cambiare così presto i connotati.

Ma come fa una ragazza così giovane ad avere la fissa per la chirurgia estetica? è davvero deprimente.

Cristina ha il sogno di avere successo nel mondo della televisione, vuole assolutamente sfondare in Tv, non per soldi, ma per avere popolarità.

Se continua così il massimo rischio che corre è quello di sfondare le porte con il suo davanzale che di sicuro arriva prima di lei…in tutti i sensi!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *