Laura Drzewicka al Grande Fratello: confessioni shock

Lo sapevate che il silicone fa miracoli? Gongia proprio tutto, tette, culi labbra e… gonfia anche gli ascolti?

Ne è una prova Cristina Del Basso, la studentessa maggiorata del Grande Fratello, che ha catturato l’attenzione dei telespettatori per il suo vistoso seno e per qualche sexy siparietto, tipo quello della doccia con un succinto bikini azzurro o quando ha parlato di seduzione con Vittorio, spiegando che bisogna avere "uno sguardo da porca".

Ma evidentemente non bastava, e così ecco entrare in scena Laura Drzewicka.

Polacca, bella, bionda e bisex: meglio non farsela scappare.

A poche ore dal suo ingresso nella Casa del Grande Fratello, Gianluca, Siria, Vittorio e Ferdi hanno commentato la sua bellezza polacca e non le hanno risparmiato complimenti a volte, lodevoli e qualche volta un po’ spinti. Ai quattro inquilini, forse per il trascorso ‘erotico’ di Laura o per gli atteggiamenti, è sorto il sospetto che la ragazza possa avere abitudini bisessuali.

Vittorio, ha cercato di togliersi ogni dubbio, invitando Laura a fare due chiacchiere sulla poltrona di vimini. In pochi secondi è riuscito a portare la conversazione sull’argomento. La ragazza ha arrossito e Vittorio ha interpretato la reazione incontrollata come un’ammisione. Il romano ha subito buttato acqua sul fuoco: "Non c’è nulla di male, ho tantissime amiche bisessuali. Non ci sono problemi!".

Figurati per noi!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *