Arriva Tiziano Ferro: il 14 ottobre debutta in radio “La differenza tra me e te”, il primo singolo estratto dal nuovo album “L’amore è una cosa semplice”, nei negozi da fine novembre, composto da 13 canzoni inedite, due delle quali realizzate in collaborazione con Irene Grandi e il rapper Nesli.
In radio da venerdì 14 ottobre, “La differenza tra me e te” sta già calamitando l’attenzione di fan e curiosi, ansiosi di scoprire il nuovo Tiziano Ferro che dichiara che il nuovo album sarà diverso dai 4 che l’anno preceduto e lo sarà almeno dal punto di vista musicale.
Per la realizzazione di “L’amore è una cosa semplice”, Tiziano Ferro si è recato agli Henson Studios di Los Angeles per collaborare con musicisti quali Mike Landau alla chitarra, Vinnie Colaiuta alla batteria e Reggie Hamilton al basso.
Tiziano Ferro ha detto: “E’ un disco tutto suonato e praticamente registrato dal vivo generalmente buona alla prima”.
Si tratterà dunque di un album diretto, schietto come un concerto, magari più maturo rispetto al passato, pronto a sfidare il futuro con la serenità di chi non ha più nulla da nascondere, compreso il proprio talento.
One comment
Pingback: La differenza tra me e te: il singolo di Tiziano Ferro