Le 7 in punto!

Buon giorno! Sono le 7 spaccate e sono qui davanti al pc…

Nulla di nuovo da raccontare… A parte un cielo che non promette certo bene per quel che riguarda pioggia e grigiume…

E la notte?

La notte, come le ultime notti… troppe per essere considerate ultime, comunque… Sempre con le orecchie a contare i battiti del cuore.

Potrei lanciare una moda tra coloro che soffrono di insonnia, invece di contare le pecore, che si sa dopo un po’ diventano anche pigre e non vogliono più nemmeno saltare il classico steccato, potrebbero contare i loro stessi respiri, o i battiti di un cuore che fatica a placarsi…

Ma…in realtà ci vorrebbe una vacanza….

Ormai non ricordo proprio quando ho fatto l’ultima vacanza… Beh, in effetti quest’anno si è trattato di qualche giorno con delle amiche nelle Marche… Possiamo chiamarla vacanza? Direi proprio di no…

In realtà avrei voglia di partire oggi stesso se fosse possibile.

Destinazione? Il cantante avrebbe detto "Destinazione Paradiso", io invece oggi non vorrei andare in Paradiso, vorrei andare in un posto dove lo smaltimento dei rifiuti umani funzionasse davvero.

Perchè tra i miei bagagli, non ci sarebbero di certo costumi e infradito…. Eh già, caricherei la valigia come al mio solito soltanto con paure e timori da smaltire, brutti pensieri e situazioni invivibili, ingiuste.

Ecco perchè non vorrei andare a "Destinazione Paradiso", perchè quella sarebbe senz’altro la meta del mio ritorno…

Devil – La mia Ombra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *