Il concerto di Capodanno a Roma vedrà i Negramaro protagonisti.
Giuliano Sangiorgi, ha annunciato che si esibirà ai Fori Imperiali nella notte tra il 31 dicembre 2011 e l’ 1 gennaio 2012. Per Roma si tratta di un grande evento musicale che fa il paio con lo Special Show di Laura Pausini al Palalottomatica.
Quest’anno sarà un Capodanno di Roma all’insegna della musica italiana che piace ai giovani. Sul palco dei Fori Imperiali, infatti, ad esibirsi saranno i Negramaro, proprio mentre al Palalottomatica è protagonista Laura Pausini con una tappa speciale del suo Inedito World Tour.
Giuliano Sangiorgi ha detto: “Sperando che i Maya si siano sbagliati e che il 2012 non segni la fine di questa palla che gira su cui noi siamo tutti aggrappati e da cui mai scenderemo, abbiamo deciso di passare il Capodanno con tutti voi a Roma, in un posto incredibile e storico come i Fori Imperiali, per un evento altrettanto storico"
Per il concerto di fine anno a Roma, i Negramaro prepareranno qualcosa di speciale: “Sarà un omaggio a tutti voi – scrive Sangiorgi ai fan – che ci avete permesso di vivere ogni giorno di questa vita come fosse sempre un capodanno meraviglioso, il primo e mai l’ultimo”.
“Tra frutti canditi e alberi di rosso vestiti, tra vecchi e nuovi buoni propositi, tra paure e insicurezze di esser stati più o meno buoni per babbo Natale – conclude Giuliano – scegliete voi la via migliore per essere felici e nell’attendere il nuovo anno, nel mezzo troverete noi. Una notte tra il vecchio e il nuovo anno cantata a squarciagola solo per dirvi ancora…”. Chiudiamo con il ricordare che lo scorso anno, ad esibirsi ai Fori Imperiali per il Capodanno di Roma era stato un romano doc come Claudio Baglioni.