Invenzioni stupide o geni incompresi?

Come ogni anno, gli inventori pazzerelli di ogni parte del mondo pensano a soddisfare necessità apparentemente assurde e voglie superflue. Poi 4 esperti selezionano 10 delle creazioni più frivole e inutili attualmente in vendita e ne fanno una classivica. il vincitore del Landfill Prize, «premio discarica», vanta così del riconoscimento creato dallo scrittore ambientalista John Naish, che pone l’attenzione sugli oggetti che hanno una vita breve, finendo presto nel dimenticatoio o peggio nel cestino dei rifiuti.

Come riportato dall’Independent, il vincitore della competizione 2009 è il cono elettrico che fa roteare automaticamente il gelato, semplicemente premendo un pulsante.

Il cono motorizzato, brevettato negli Stati Uniti, necessita di due batterie e può essere inserito in lavastoviglie tra un pasto e l’altro. Disponibile in vendita su negozi online come Stupid.com, il gadget costa “solo” 10 dollari.

3 comments

  1. E’ comprensivo anche di libretto delle istruzioni? 😉

  2. Che bello! lo compro!!!

  3. io ho qualche dubbio….
    nel senso…
    e il gelato che sgocciola tra la cialda e la plastica?
    COME SI PUò RECUPERARE?
    Problemoni eh!??!?!
    però l’investimento in fondo non è così grande…anche se in tempo di crisi, con 10 dollari ci si compra un cono o poco più!
    hi hi hi!!!
    Devil

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *