Capodanno 2012 a Rimini: da Franco Battiato al Movida Pass

Capodanno a Rimini 2012 per una festa indimenticabile!

Rimini è la capitale del divertimento festeggia l’arrivo del 2012 con il concerto di Franco Battiato in Piazzale Fellini, una scelta affascinante di un live che accompagnerà il pubblico fino alla mezzanotte.

Rimini festeggia il Capodanno 2012 con una scelta di qualità, dedicata ad un pubblico di tutte le età. Ad esibirsi sul palco di Piazzale Fellini sarà Franco Battiato, protagonista assoluto della notte di San Silvestro che proseguirà poi nell’intera area del centro storico. Allo spettacolo dei fuochi d’artificio spetta invece il compito di accompagnare il consueto brindisi di mezzanotte.

Ma il Capodanno di Rimini non poteva trascurare i clubbers che affollano la città della riviera romagnola. Ai giovani che vivono la notte è dedicato il Rimini Movida Pass, il braccialetto che consente di accedere a tutti i locai di Marina Centro con un forte sconto rispetto ai singoli ingressi.

Al costo di 59 euro, il Rimini Movida Pass offre l’entrata e ben cinque consumazioni, da consumare entro le 7 del mattino, nei seguenti locali: Coconuts, Io Club, Rose&Crown, the Barge, Bounty, Rockisland e Mucho Macho.

E per gli spostamenti? Nessun problema, anche se si è bevuto un drink di toppo.

A disposizione c’è il bus navetta gratuito che collega non stop il Porto di Rimini a Bellariva (Piazzale Gondar) e ritorno, dalle ore 22 alle ore 6 del mattino. E per una visita al Centro Storico, la navetta dedicata collega piazza Cavour al Porto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *