Il 27, 28 e 29 marzo torna per tre giorni c’è un dolce appuntamento, che da più di dieci anni fa appello alla solidarietà di tutti.
L’AIL, Associazione Italiana contro le Leucemie-linfomi e mieloma, offrirà grazie all’ausilio dei suoi volontari, in oltre 3000 piazze italiane, un “Uovo di cioccolato” a chi verserà un contributo minimo associativo di € 12 diventando così “Sostenitore” dell’Associazione Italiana contro le leucemie, i linfomi e il mieloma. Tutte le “Uova dell’AIL” (dai colori blu, verde e rosso) saranno caratterizzate dal “logo” dell’associazione. A tutti i “Sostenitori” verrà anche consegnato un opuscolo nel quale vengono illustrate le finalità associative.
Anche questa edizione dell’iniziativa “Uova di Pasqua” si realizzerà grazie alla collaborazione di migliaia di volontari che rappresentano per l’AIL un patrimonio irrinunciabile, dell’intensa opera delle tante Sezioni provinciali presenti su tutto territorio nazionale e grazie all’aiuto di tutti gli organi di informazione che sostengono sempre, in modo determinante, la manifestazione.
Acquistare un uovo di cioccolato dell’AIL non contribuisce solamente ad addolcire la Pasqua; grazie al vostro aiuto molti pazienti potranno usufruire di cure sempre migliori e potranno guarire in un numero sempre maggiore.
Info: www.ail.it