Grande Fratello 9: le novità della puntata

La puntata di ieri sera del Grande Fratello 9 ha visto la scelta del pubblico che ha votato per mandare a casa Claudia Perna.

Buona parte della serata è stata dedicata ancora una volta sul rapporto tra Marco, Vanessa e Alberto.

Il Grande Fratello ha messo a confronto i tre ragazzi, facendo partecipare alla discussione anche il calciatore: Marco si rivolge direttamente a Vanessa e poi ad Alberto. È il momento poi di un’altra sorpresa per la ragazza: Marco si presenta nella Casa, per incontrarla.

Ma non si placano le accuse di opportunismo mosse da più parti al ferrarese, fino all’animata discussione con Alfonso Signorini che ha stuzzicato il calciatore mostrandogli le foto che ha affidato a Fabrizio Corona affinchè potessero finire su qualche giornale scandalistico.

Marco si è giustificato dicendo che si tratta di una cosa normale visto che al GF si va una sola volta e dunque si cerca di tirare su quanti più soldi possibile; per quanto riguarda le voci che vorrebbero quella con Lea tutta una montatuta a scopo promozionale, Marco ha negato e ha accusato Alberto di essere scorretto con Vanessa.

Sorpresa per Marcello: un commovente videomessaggio della mamma, prima, lo fa sciogliere in lacrime; poi un’inaspettata telefonata dal padre naturale, che il bresciano non vede da molti anni, lo fa gioire.

La prova della settimana coinvolge due concorrenti, Marcello e Cristina: la sfida consiste nel rispondere al maggior numero di domande poste da Alessia, pena una doccia ghiacciata. Ma subito dopo la prima doccia gelida, Marcello ha un piccolo malore. La prova viene sospesa, e Cristina che aveva comunque risposto correttamente alle prime due domande dichiarata vincitrice. Lei e la sua squadra trascorreranno la prossima settimana nella casa extralusso, mentre gli altri saranno relegati nella catapecchia.

Il Grande Fratello chiede a Gianluca di scegliere tra Cristina e Monica o, in alternativa, due conigliette di Playboy in compagnia di sua mamma. Gianluca corre dalla madre: la commozione è tanta, tanto che il ragazzo che da anni vive a Los Angeles dice di voler restare in Italia per stare vicino alla famiglia. Le conigliette, intanto, vanno nel confessionale a giocare con Vittorio, animando un esilarante battibecco con il playboy partenopeo.

Riflettori puntati, poi, su Siria e Alberto: la ragazza non riesce a capire la natura del suo attaccamento all’ormeggiatore genovese, fino a paventare una crisi d’identità, essendo lei notoriamente attratta dalle donne.

I nominati della settimana sono: Francesca, Monica, Cristina, Laura e Roberto.

Avanti popolo…votate!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *