Primo concerto in Italia per Emeli Sandé, l’artista britannica di origini zambiane che ha conquistato il pubblico con il suo album d’esordio “Our Version of Events”. L’artista di “Heaven” si esibirà lunedì 9 luglio all’Auditorium Parco Della Musica di Roma.
Qualcuno l’ha già ribattezzata come la nuova regina del pop-soul britannico, ma Emeli Sandé preferisce tenere un basso profilo, soprattutto ora che è riuscita a conquistare il successo personale dopo anni spesi, come autrice, al fianco di artisti del calibro di Tinie Tempah, Susan Boye, Leona Lewis e Professor Green.
L’ottima accoglienza dei singoli “Heaven” e “Next to me”, così come dell’album che li contiene “Our Version of Events”. Hanno così spinto la vincitrice del premio della critica ai Brit Awards 2012 a girare l’Europa con un proprio tour che farà tappa anche in Italia il prossimo 9 luglio.
Nell’occasione, la cantante Emeli Sandé sarà protagonista alla Cavea dell’Auditorium Parco Della Musica di Roma per un concerto che si preannuncia di grande richiamo.
I biglietti per il concerto romano di Emeli Sandé sono in vendita al prezzo di 23 euro, con diritti di prevendita inclusi, per il posto unico intero.