Grande Fratello 9: Alberto molla gli ormeggi

Alberto, dopo che il Gf lo ha eletto il peggiore della prova, ha dovuto lasciare la Casa per trasferirsi nel tugurio insieme a Francesca.

I due ragazzi non sembrano affatto dispiaciuti di aver abbandonato, anche se per poco, i rispettivi "partner".

Alberto ha riservato alla partenopea dolci coccole al risveglio, premurandosi anche di prepararle la colazione.

Nel corso della mattinata, le ha confidato che se dovesse trovarsi a scegliere se nominare uno dei due moschettieri o Vanessa, la sua scelta ricadrebbe su quest’ultima, perchè Gianluca e Vittorio gli sono stati accanto nei suoi momenti più difficili, dimostrandogli una grande amicizia.

Questa nuova "convivenza", ha scatenato la gelosia di Ferdi. Vanessa, al contrario, dichiara di non essere gelosa, anche se ha delle remore nei confronti di Francesca nella quale non ha alcuna fiducia.

Vanessa confessa ai suoi compagni che da quando ha deciso di stare con Alberto, Francesca ha cambiato atteggiamento nei suoi confronti e ha mostrato in più di un’occasione il suo interesse per il genovese, mancandole di rispetto.

Intanto Vittorio inizia a sollevare dei dubbi sulla sincerità di Roberto, e chiede a Cristina di indagare per cercare di capire se è vero o ha adottato una strategia di gioco per arrivare in finale. Vittorio confessa a Cri di temere che Roberto la stia "usando" e che i sentimenti che dichiara di provare per lei non siano reali….

Che casino!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *