Grande Fratello 9: Cristina offesa da Roberto

Roberto e Cristina, un po’ amici un po’ fratelli, un po’ amanti, un po’ coppietta hanno avuto una brutta discussione.

Roberto, infatti, dopo aver visto il video in cui tutti parlavano di lui, è rimasto male per le parole usate dalla studentessa, e non ha perso l’occasione per rinfacciarle di esserci rimasto male, di essersi dispiaciuto per quanto detto dalla maggiorata e si è divertito a stuzzicarla.

Ma Cristina, non ha preso molto bene le battutine del ragazzo e si è cominciata a innervosire.

Roberto urlando, le ha detto: “Sei solo tette e niente cervello”.

La reazione di Cristina? Ovvia e giustificata: si è offesa moltissimo per queste parole. Il dispiacere più grande è stato l’atteggiamento di una persona che poco prima le era amica.

I due ragazzi non si sono parlati per un po’, finché Roberto non ha deciso di andare a scusarsi con Cristina. Non c’è stato un vero e proprio chiarimento, perché i ragazzi non si sono ricreduti sulle loro posizioni. Cristina non sia aspettava un simile commento da lui, Roberto non capisce perché Cristina abbia dubitato della sua sincerità.

Per ora la situazione è statica, anche se entrambi si sono già allontanati molto, tanto da non dormire nemmeno più assieme….

Insomma povera Cristina….

2 comments

  1. ke roba!!! però è vero che è solo tette, io ci ho pire fatto sesso!!!

  2. Ma povera cristina cosa?!!! é una sfigata! con tette rifatte ed è pure cessa!!!!! é odiosa! é vero ke è solo tette e niente cervello e poi lui ha detto solo verità lei ha detto cose brutte ecc.su di lui…ha cominciato lei! xcio deve stare zitta!! povero roberto… altro che!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *