Grande Fratello 9: sta sera Vanessa scopre le sue carte

Siamo arrivati alla 14° puntata del Grande Fratello 9, e di sicuro il tanto atteso incontro fra Marco e Vanessa sarà il momento più importante della serata.

La barista milanese, eliminata giovedì sera, è stata tenuta in isolamento per tutta la settimana, e questa sera finalmente incontrerà Marco, il calciatore con cui aveva avuto una storia all’interno della casa prima di scegliere Alberto.

Nel corso della serata Vanessa potrà chiarire anche altre cose lasciate in sospeso con gli altri inquilini. Con Gianluca, ad esempio, c’era un legame particolare, ma la nomination del napoletano è stata letta come un tradimento.

In più ci saranno tutte le paure di Alberto, che dopo aver avuto modo di vedere un filmato in cui i suoi parenti e amici lo mettevano in guardia su Vanessa, sta iniziando a dubitare dei sentimenti della sua amata.

Ma coraggio, mancano solo due settimane alla fine e in Casa inizia a crescere la tensione. Fondamentali saranno le nuove nomination e l’eliminazione a sorpresa che, questa volta, grazie ad un meccanismo «perverso» ideato da Grande Fratello, metterà davvero in difficoltà i concorrenti. Infatti, chi sopravviverà si guadagnerà il posto in finale. Prima però l’esito del televoto deciderà chi tra Marcello, Francesca e Roberto dovrà lasciare la Casa.

Una nuova, esilarante missione attende gli agenti segreti Marcello e Gianluca. Durante la puntata i concorrenti scopriranno qual è il compito che Grande Fratello affiderà loro e soprattutto se gli agenti 035 e 081 saranno in grado di portarlo a termine.

Ma quante sorprese ancora….e questa volta una sarà dedicata tutta a Cristina.

One comment

  1. Niente puntata stasera, c’è Matrix…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *