Lo spray anti-golosi: un’invenzione da storditi!!!!!!

Per tutte le volte che ho cercato di resistere alla tentazione di mangiare dolci, in particolare al cioccolato, mi rifiuto di pensare che gli scienziati dell’Università di Harvard, si siano preoccupati di inventare un particolare spray capace di placare la voglia spasmodica di questo dolcissimo peccato.

E così a pochi giorni dalla Pasqua, sinonimo di uovo al cioccolato, ecco arrivare lo spray ‘anti-golosi’, denominato "Le Whif", uno strumento nato per far inalare al peccator-goloso una lievissima dose di cacao in microparticelle, così da dare un freno alla voglia di cioccolato.

A rendere nota la sperimentazione dello spray, è stato il Daily Mail, al quale i ricercatori hanno dichiarato che Le Whif riuscirà ad appagare anche i golosi più instancabili (Mooooolto rassicurante!!!!)

Le bustine con le polveri a base di cacao per lo spray costano 1,50 sterline l’una, mentre Le Whif dovrebbe essere messo in vendita dall’azienda parigina "Le Laboratoire" dalla fine di aprile….

Ma dico io, scusate eh, ma la componente psicologica, di soddisfazione di piacere e di tutto il resto come può essere soffocata!?!?!??!?!

W la cioccolata! Antidepressivo, toccasana della salute fisica e mentale, per tutti!!!!!!!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *