Si è conclusa ormai da qualche giorno la 9° edizione del Reality e, in attesa della prossima, il Grande Fratello parte per un vero e proprio tour, lanciando un’iniziativa di ‘brand extension’ che verrà sperimentata per la prima volta da Endemol proprio in Italia.
Dopo l’indiscutibile successo d’ascolti di questa edizione e il ‘Grande Fratello’ tornerà in scena dal 4 giugno con "GF City", spettacolo itinerante che per la prima volta al mondo porterà il ‘Grande Fratello’ e la TV, con i suoi personaggi più famosi, ad incontrare il pubblico e a divertirsi con lui.
In una location costruita come una sorta di città nella città, con piazze, strade, negozi e case, i visitatori del GF City si troveranno coinvolti in incontri ravvicinati con i protagonisti del GF e in emozionanti selezioni e casting per partecipare a giochi, concorsi, spettacoli e non da ultimo al GF Light!
Ogni settimana verranno, infatti, scelti 5 concorrenti, che vivranno per 7 giorni nella casa ”acquario” della City e spiati dalle telecamere 24 ore su 24.
A loro saranno anche affidati piccoli ma significativi compiti utili alla loro città.
Un circo di divertimento…senza sfruttare gli animali!!!!