Abramovich perde a Poker

Il multimiliardario russo Roman Abramovich, in questi giorni in Spagna per seguire il suo Chelsea impegnato in Champions League contro il Barcellona, avrebbe perso una barca della sua flotta.

Tutta colpa del tavolo verde di cui, è un vero appassionato. Un amore, quello per il poker, legato non ai soldi ma al divertimento, un modo, questo, per sentirsi uguale agli altri. A rischio non solo un bene di lusso, ma persino l’amore della fidanzata Daria Zhukova che gli avrebbe imposto l’aut aut: "O io o il tavolo verde".

Abramovich avrebbe optato per una decisione salomonica: basta al tavolo da gioco, sì ad Everest Poker, ovvero ai tornei on-line. Everest Poker, la room on-line preferita dai vip, da Paris Hilton a Hugh Hefner, non permette di giocare beni propri, ma solo una cifra calmierata e alla portata di tutti.

La coppia sarebbe attesa in Sardegna all’inizio di maggio in occasione dell’Everest Poker European Cup, il grande torneo europeo per non professionisti, a bordo loro nuovo yacht, l’Eclipse dal costo di 360 mln dollari con tanto di sala cinematografica, sala discoteca, acquario, 2 campi d’atterraggio per elicotteri, garage per limousine e tutta una stanza allestita con tavoli da poker e bellissime ‘dealer’, donne sempre pronte a distribuire le carte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *