…tanto non ci sono frasi che non mi riportano a te…
…tanto non ci sono immagini che non mi riportano a te…
Alla fine di una giornata come all’inizio di una nuova alba… ci spero sempre…
Quando mi sento sola, dico nessuno mi capisce…
Mi viene da ridere perchè so perfettamente che non è vero….
Lo so, lo vedo e lo sento, ma sono io che mi tengo lontana.
Voglia di parlarti mamma, di raccontarti….
Voglia di credere al peggio perchè come mi dicevi…. "Tu fai sempre così…è più facile..e la spina diventa più grossa della rosa che ti punge! Vedrai che è andata bene, lo so!" Ed era sempre vero… Sempre…
"Tu sei libera, vuoi essere libera, sei tu..” Ed è ancora vero mamma… il mio specchio sei tu, io davanti allo specchio sono me stessa…
Mi Manchi. Io non credo davvero di farcela.
Perchè ho bisogno di parlarti mamma….sto leggendo un libro.. ho paura a leggere perchè certe volte parla di me…vado avanti nelle pagine e scopro tante storie che assomigliano alla storia che abbiamo vissuto, troppe righe in cui mi sento ancora tutto addosso…
In questi giorno mi sono trovata a leggere un blogger come me che parlava di neve…neve…io odio il freddo eppure mi sono fermata a leggerlo…
Lui scrive la sua solitudine… ho tenuto stretta la sua sensazione..una sensazione di quando hai solo bisogno di confidare senza timori, bisogno di sentire che ti puoi riposare e vicino c’è qualcuno che ti tiene al sicuro..nel cuore un posto..se l’amore si allontana se arriva un problema se qualcuno mente se vieni delusa… se se se e se non c’è nessuno al telefono, a quel numero che ancora è li tra i preferiti……nel cuore, nel mio cuore c’è un posto...
Chissà se trasmetto una sensazione….chissà se chi legge prova, sente, annusa le mie parole… le sillabe che si districano… Non mi nascondo…mi permetto di essere libera…con i miei occhi, i colori e con le mani e la pelle...lascio scorrere le emozioni e le metto qui..sono al sicuro…
@Devil: tesoro, un abbraccio… mi hai fatta commuovere…
kisssss :*