Preparatevi ad un finale shock per la 100° puntata, quinta stagione, della serie "Dr House" da domani in prima serata su Joi, canale digitale terrestre dell’offerta Mediaset Premium.
Nelle vicende, il folle dottor Gregory House perde la testa per amore. A un certo punto della storia finisce a letto con la dottoressa Cuddy, è gioioso, felice e in una botta di maschilismo racconta a tutti della notte d’amore. Ma non è mai accaduto niente, se non nella sua testa. Lui però ne è convinto, e quando la stessa Cuddy gli dice a brutto muso che tra loro non c’è stato niente, tirerà fuori dalla tasca come prova il rossetto "che lei ha dimenticato" da lui. Ma, colpo di scena, è solo il tubetto di Vicodin, il potente antidolorifico di cui abusa.
Negli Stati Uniti i festeggiamenti per la 100° puntata sono stati a febbraio; Laurie, perfetto padrone di casa, ha tagliato la torta col bisturi, ha servito le fette di dolce su bacinelle da sala operatoria e tutto il cast si è presentato indossando una maglietta con la scritta "La normalità è sopravvalutata" ("Normal’s overrated"). La t-shirt è stata commercializzata e i proventi sono stati devoluti all’associazione Nami (National alliance on mental illness) che si occupa di salute mentale.
Vita inquieta per Dr House almeno fino al 2012, dato che Laurie ha firmato con la Fox un contratto da 9 milioni di dollari l’anno, accordo che porterà nelle tasche dell’attore 400 mila dollari a episodio.