Il suo viso tatuato ha fatto davvero il giro del mondo in poche ore così come la sua denuncia e la sua disperazione nel dire che lei quel tatuaggio non lo aveva chiesto….
Una versione, la sua, che non ci ha proprio convinti.
Kimberley, il nome della protagonista di questa storia, aveva raccontato alla polizia di essere uscita da un laboratorio di tatuaggi con 56 stelle disegnate su una parte del volto, invece delle tre che aveva richiesto. Kimberley nell’illustare al mondo intero la sua apparentemente tragica vicenda aveva spiegato di essersi addormentata durante la procedura e di essersi risvegliata dal dolore mentre le stavano tatuando il naso. E visto che il primo racconto non convinceva chi la ascolta ha aggiunto in seguito di aver perso i sensi durante la seduta, denunciando senza appello il suo tatuatore, il 37enne Rouslan Toumaniantz. Per dare forza alla sua tesi aveva aggiunto che la spiegazione di quanto accaduto era da ricercare pure nel problema di comunicazione, in quanto il tatuatore non parlava il fiammingo.
Chi ci poteva credere!?
Io onestamente no, perchè per quanto si possa avere il sonno pesante, per non sentire l’ago del tatuatore in faccia ci si dovrebbe scolare una bottiglia di Valium o ancora prendere una martellata in testa….
Svenuta!?!??! No, i tatuatori non sono così insensibili da lasciare le persone prive di senso ed andare avanti nel loro lavoro. Anzi…
La verità?
Piano piano è emersa la versione ufficiale data dalla stessa Kimberley la quale ha raccontato che era entrata nel negozio per farsi effettivamente tatuare tre puntini, però poi, rimasta talmente affascinata dalle stellette ha deciso di farsene tatuare a decine. Kimberley è rimasta sveglia per tutto il tempo e si è guardata allo specchio più volte mentre la procedura veniva eseguita. L’unico problema sarebbe stato il padre della ragazza, a cui non è piaciuto tanto il risultato. Ecco perché Kimberley è ricorsa ad una bugia….
Adesso!?
Beh, per me le dovrebbe tenere…in fondo se le piacevano….Potrà sempre dire di essere una ragazza con la testa tra le nuvole, e si sa…lassù di stelle ce ne sono a milioni!!!!!!!