Non saremo mica così impossibili…Uffa!!!

Un uomo sta passeggiando in un bosco, quando si  imbatte in una  antica lampada ad olio; inizia subito a strofinarla facendo apparire  il Genio…

"Posso avere i miei  tre desideri?" chiede l’uomo impaziente…
"No. A causa dei cattivi tempi, della  recessione, della globalizzazione, dell’inflazione, degli scioperi e di tutte le altre menate mondiali, oggi come oggi posso offrirti un solo desiderio da esaudire!"
L’uomo prende una cartina geografica e dice:
"In  tal caso, vorrei la pace in Medio Oriente. Vedi la cartina? Vorrei che questi Paesi la smettessero di farsi la  guerra!"
Il Genio butta un occhio alla cartina e  sbotta:
"Ma accidenti, questi paesi sono in guerra  da tempi lontanissimi! Non credo di poterci fare  niente, sono potente ma non così tanto! Assolutamente niente da  fare. Non pensarci neppure. Neanche se chiedessi l’aiuto del mio  Maestro potrei riuscire a realizzare questo  desiderio. Lascia perdere  dai, chiedimi qualche altra cosa…"
L’uomo ci pensa  un po’, e poi dice:
"Vorrei trovare la donna giusta: una  donna affettuosa, capace di rispettare il suo uomo, che  sappia cucinare e farsi carico dei  lavori domestici senza lamentarsi continuamente, che  sia una brava amante e che non abbia mai il mal di   testa, che non passi tutto il tempo a fare shopping, e che mi  tratti  con amore…"
E il Genio sospirando:
"…Dai qua, rifammi rivedere un po’ quella cazzo di cartina…!"

[tags]Aladino, Amore, Capricci, Desideri, Donne, Lampada, Ridere, Vita[/tags]

3 comments

  1. ma vaaaaa, è il genio che è fasullo!

  2. @ Brigida : qualche sospetto l’ho avuto anche io…
    😉

  3. Divertentissima, però se la racconto a chi so io mi sa che finisco male.. 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *