La casa editrice canadese Montreal Transit Publishing lancia sul mercato ‘Senza maschera: gli ultimi anni di Michael Jackson’.
L’autore è Ian Halperin.
La biografia del cantante non è autorizzata dalla famiglia Jackson, che minaccia azioni legali.
Non so quanto ci sia di vero in questa notizia….
Non mi piace molto chi specula così sulla morte delle persone, soprattutto di quelle famose….
Mi piace questa frase, e così la riporto, biografie non autorizzate a parte!
"Children show me in their playful smiles the divine in everyone. This simple goodness shines straight from their hearts and only asks to be lived."
Michael Jackson
Non comprate questo libro,ragazzi!
La stampa ha distrutto con le sue bugie tutta la vita di Michael Jackson,e anche ora che è morto vogliono continuare! Questo libro è pieno di menzogne,l’autore vuole suscitare scandalo e infilarsi più soldi possibile in saccoccia!
Sapete che il bambino che lo ha accusato di molestie ha ritirato la denuncia perchè era stato il padre a obbligarlo a dire quelle cose per denaro? Sapete che Michael non ha mai sbiancato la sua pelle ma era affetto da vitiligine?
I nostri telegiornali non hanno mai accennato a niente di tutto questo,continuano a fare insinuazioni sulla colpevolezza di Michael,sul fatto che fosse un pazzo,un mostro,gay,e dichiarano senza mezzi termini che ha sbiancato la sua pelle tramite interventi e farmaci.
Queste sono delle BUGIE,e questo libro non fa eccezione: è una BUGIA per gettar fango su Michael e prendere soldi.
Non compratelo…per favore…
ciao sono manuela era un uomo fragile con problemi che bisognava capire che sia gay lo sospettavo voleva figli e l’ha ottenuto ma non era cattivo e vero ha fatto solo due ritocchi estetici il naso e poco gli occhi in fin dei conti oggi e normale farsi ritocchi estetici non perche era mikchael jackson ne hanno detto di tutti i colori e tante cattiverie sul suo conto mi dispiace che fa il male dopo lo paghera baci manuela.
spero che i figli di michael non siano affidati al nonno quell’uomo e cattivo e credo inconfutabilmente alle parole della sorella di jackson che dice ci sono state delle persone che volevano toglierlo di mezzo spero che la verita venga a galla, tifosi e fans unitevi contro le menzognie che scrivono su di lui vi prego.
Io vorrei sapere “DOVE AVETE LETTO” che Michael era gay?? Ancora una volta diamo adito alla spazzatura che ci fanno leggere. Michael ha sempre sostenuto di non essere gay! sempre! Perchè dobbiamo giudicare in questo modo SENZA SAPERE???? Un conto è se l’ha detto lui, un conto se leggiamo le schifezze dei giornalisti! Ma volete svegliarvi?
In ogni caso è ora di finirla e di lasciare in pace questo benedetto uomo almeno adesso che esiste più?
MICHAEL JACKSOOOOOOOOOOOON ERA O è MERAVIGLIOSOOOOOOO CHI DICE IL OCNTRARIO DEVE MORIRE CHIAROOOOOO???!!!!!!!!>:((((( era la persona più brava se era un pedofilo i suoi figliu l’avrebnbero detto nn credete idioti?o.o!!!!!!!>:(((
Laura ti do ragione su tutto solo poewrchpè kle cose le dicono i giornali nn sigùnifiocva che siano vere le notixzie 🙂 (lo ha detto lui qst frase)!XD:D:)
Mnuela?do ragiuone pure a te deve morùire il padre e nn tornare piùùùùùùùùùùù adesso lui vive bello tranquillo ma il figlio è morto e magari domani sentiremo la notizia che è finito in carcere per furto di soldi del figlòio!XD…BRUTTO MUORIIIII!!adesso devio spoiffrire tu bruto idiotaaaaaaaaaaaa >:(((((((( posso hcuiedere a tt voi aol odi nn direw parolaccie nn saarbbe ùgiusto per mike!<:)
grazie!:)
@ MichaelTiAmo : va bene la concitazione ma cerca di utilizzare un linguaggio più consono a questo blog.
Grazie
La mia Ombra