Gli Oasis si sono sciolti

L’ennesima rissa, forse l’ultima dei fratelli Gallagher.

Liam, il cantante, ha sfasciato la chitarra di Noel, il cervello della band, pochi minuti prima del concerto di venerdì a Parigi. Show cancellato.

Noel se ne va e posta sul sito ufficiale della band l’addio «con un po’ di tristezza e grande sollievo» e confessa di non poter stare col fratello un giorno di più.

L’Inghilterra del rock è sotto choc. Delusione anche per i fan italia­ni. Questa sera alla Fiera di Rho-Mi­lano gli Oasis avrebbero dovuto chiudere il tour e prendersi una lunga e annunciata pausa di alme­no cinque anni.

Avrebbe potuto es­sere una festa per tutti, fan e artisti. E invece lo show non si terrà mai. Nonostante il forfait dei fratelli Gal­lagher, l’I Day Festival, di cui avreb­bero dovuto essere il gruppo più importante, si svolgerà ugualmente, dato che il promoter della manifestazione, ha comunica­to che The Kooks, Kasabian, Twisted Wheel, Expatriate e The Hacienda si esibiranno comunque, e che, al posto degli Oasis, ci saran­no i Deep Purple.

2 comments

  1. è una ssurdità… cazzzo!!!! ma perchè si sono sciolti????? non ha senso!!! erano fantastici….-.-

  2. nn puo essere vero…………….li ascolto da quando avevo 9 anni..sn cresciuta cn loro….le loro canzoni mi fanno sognare..ma xk vi siete sciolti??????nn è giusto….:(

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *