Eurochocolate 2009 Perugia

L’ormai tradizionale appuntamento con il cioccolato in tutte le sue squisite forme e varianti è alle porte: Eurochocolate alla XVI edizione.

Perugia dal 16 al 25 ottobre 2009 ospita ciò che quest’anno si intitolerà ”Rompete le Righe”, un invito a superare gli schemi per potersi gustare il cibo degli dei in modo nuovo ed in tutta la sua complessità.

Eurochocolate vuole dare il via libera alla creatività, perché ciascuno possa amare il cioccolato a modo proprio. Fondente o al latte, tavoletta o cioccolatino, che sia, non importa: c’è spazio per tutti.

Strumenti di questa dolce e pacifica rivoluzione, immagini simbolo della nuova campagna di comunicazione di Eurochocolate 2009 sono il martelletto, che simboleggia la ”rottura” e il righello, già ribattezzato il Golosimetro.

Ad inaugurare la manifestazione, proprio venerdì 16, sarà il primo raduno Faceciok, riservato agli amici della golosa comunità web creata da eurochocolate.com su Facebook.

Animazioni, convegni, mostre, laboratori didattici per adulti e bambini e l’imperdibile Chocolate Show con la più ricca varietà di cioccolato italiano e straniero coinvolgeranno i golosi in un turbinio di appuntamenti davvero per tutti i gusti.

Grazie alla ChocoCard, con 5 euro di spesa, sarà possibile godere di sconti ed omaggi che facilitano l’accesso alla manifestazione e la visita alla città di Perugia, oltre che concorrere alla vincita degli straordinari premi in palio con il Concorso Chococard 2009, riservato esclusivamente ai possessori della carta servizi Eurochocolate.

E allora non c’è tempo da perdere. Prenota subito per un week end davvero goloso!

 

3 comments

  1. Anche io sul mio blog ho dedicato un post a questo grande evento che ogni anno attrae milioni di visitatori.

    L’anno scorso sono stata anche io all’Eurochocolate e girovagando tra gli stand e i negozi sono rimasta letteralmente colpita da una vetrina: guardate qui: http://www.menasantoro.it/eventi-e-fiere/avviso-importante-per-tutti-i-golosi-e-in-arrivo-eurochocolate/

    Avete visto giusto! Sono proprio delle scarpe di cioccolato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *