Segni particolari della Goodie Bag ultima versione?
Bellissima! Con i suoi mini drappeggi effetto goffrato, Goodie Bag, in 3 modelli diversi per la shopper e una raffinata clutch passepartout, è pronta ad affrontare una stagione densa di impegni all’insegna della solidarietà.
Goodie Bag di Coccinelle si veste di nuovo, con materiali come il camoscio e il montone ultralight, il tessuto lucido tech&glossy, ed inserisce tra le note classiche del nero e dellavana, dellardesia e del testa di moro, i riflessi glam delliris e del blu notte, del platino e dellargento.
Goodie Bag di Coccinelle dopo aver partecipato economicamente alla costruzione della Casa dei Piccoli Angeli, un centro di riabilitazione per bambini disabili, continua la sua collaborazione benefica con la Fondazione Francesca Rava N. P. H. Italia Onlus in favore dei bambini di Haiti.
Obiettivo da raggiungere questa volta sarà Francisville – la città dei mestieri, un progetto di autosostenibilità per dare un futuro ai tanti ragazzi che escono dall’orfanotrofio e dalle Scuole di strada di N.P.H., organizzazione umanitaria internazionale rappresentata in Italia dalla Fondazione Francesca Rava.
Il progetto prevede la creazione di scuole professionali, laboratori artigianali e vocazionali, un’officina meccanica e piccole fabbriche.
Le nuove Goodie Bag saranno disponibili nelle boutique e nei negozi selezionati Coccinelle da fine settembre 2009.