Piedi in vista

Arriva il primo raggio di sole, e tutti, uomini e donne pronti a scoprirsi…i piedi….Fetticisti o no, tutti amanti di questa parte del corpo che spesso viene schernita per la forma, la lunghezza…..l’odore…..

Ma con l’arrivo dell’estate ecco che arriva una nuova trappola…non più solo infradito o ballerine ultra slim…..ma tacchi vertiginosi e stravaganti…..

Che ci si riesca a camminare è un dettaglio. Quel che conta è che sia fiorito, cavo, o a tazzina, ma sempre, rigorosamente, altissimo. A suggellare la desiderabilità della scarpa capricciosa, stravagante, feticistica, a imporla come protagonista, è l’arrivo dell’estate, che consente di esibire attente pedicure e smalti glamur. A lanciarla come oggetto di desiderio, l’industria della moda. E a sdoganarla tra i «salutisti», poi, ci si è messo il "Sunday Times" , spiegando che il tacco a spillo regala non solo un’andatura da urlo, ma tonifica i muscoli pelvici, migliorando la vita sessuale.

Beh….potevano dirlo prima no…

Così adesso ho un buon motivo per comprare un paio di queste scarpe ed andare in giro allegra e giuliva  compromettendo la mia bella reputazione

di Pazza-incurabile!?!?!??!?!?!?!?!?

3 comments

  1. Credo sia un buon periodo per far respirare i piedi, anche se quando vedo gli uomini in città con i sandali alla francescana mi prende una repulsione assurda… dita pelose e unghie a zappetta, orrore!!

  2. ieri mi sono messo le infradito per la prima volta. mi piacerebbe davvero vederle indossate. Certo sono davvero molto originali

  3. molto belle le scarpe però non ce la farei ad andare in giro così..!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *