Non è durato tanto il soggiorno di Gabriele, il trans che aveva creato tanto interesse e curiosità prima di entrare nella casa….
Gabriele è stato eliminato con il 53% dei voti nel testa a testa con Mauro, graziati invece dal Gf, Mauro, Massimo e Veronica.
Le nuove nomination sono per Diletta, Marco, Tullio e Giorgio.
Sono questi i verdetti della sesta puntata del Grande Fratello 10, attesissima dagli appassionati
Dopo la rissa tra Mauro e Massimo sfiorata ad inizio settimana e per la quale il GF aveva preannunciato sanzioni severe, con tanto di possibili espulsioni, non c’è stata… Infatti i protagonisti Mauro, Massimo e Veronica stati richiamati ad un comportamento più civile.
Alessia Marcuzzi ed Alfonso Signorini hanno poi svelato agli inquilini della Casa la tresca in atto tra Marco e Veronica, lasciando tutti piuttosto stupiti ed alimentando le già accese discussioni in atto.
Le sorprese e il ritorno del Tugurio, dove sono finiti George ed un Michael molto a disagio tra freddo e polvere, hanno fatto ridere e …piangere!!!
Si è poi parlato del triangolo amoroso tra Diletta, Mattia e il povero Tullio, fino ad arrivare alla prova settimanale, superata in parte grazie alla prova in piscina di una sexy Veronica. Tra baci, tuffi e lucidalabbra spalmati un po’ ovunque, i ragazzi si sono assicurati un budget 200 euro per la spesa settimanale.