Finalmente al cinema da questa sera il film d’animazione "Arthur e la vendetta di Maltazard", scritto e diretto da Luc Besson, una storia che ha già riscosso un grandissimo successo in Francia e nel mondo e che ora arriva in Italia.
"Arthur e la vendetta di Maltazard" ci porta in un tempo magico, alla fine del decimo ciclo lunare, quando Arthur al rientro di una vacanza con la famiglia nella casa di campagna di Villa Granny, potrà tornare nella terra dei Minimei e riabbracciare Selenia. Ma il padre di Arthur sceglie questo giorno, così atteso, per annunciare la sua volontà di interrompere la vacanza a Villa Granny mentre stanno per partire, un ragno consegna nelle mani di Arthur un granello di riso con inciso un S.O.S.
E’ un messaggio, Selenia è in pericolo! Arthur corre in aiuto della ragazza anche se questo significa improvvisare un rientro del mondo dei Minimei piuttosto pericoloso… Si precipita verso il bar di Max, imbattendosi nelle truppe di Krob, il nuovo tiranno dei Sette Regni, salvando Betameche, combattendo con i topi, le rane ed i ragni pelosi… per scoprire, quando arriva al villaggio dei Minimei, che non hanno mai inviato un messaggio di aiuto!
E’ una trappola? Si, ma di chi?
Una serata al cinema, in questi giorni di festa, per vivere la magia di un film d’animazione, diverso, davvero diverso dal solito…
3 comments
Pingback: Un anno di cinema | DaringToDo.com
Pingback: » Un anno di cinema - Gregarte
Pingback: Notizie dai blog su Il Missionario: commedia francese alla Luc Besson