A Milano hanno già cominciato da qualche settimana ad acquistare i biglietti per i grandi concerti del 2010, da Vasco Rossi agli Spandau Ballet, artisti da sold out annunciano serate da non dimenticare. Acquista i biglietti per i Concerti di Vasco Rossi su Seatwave.
Ecco che tra i big ritornano i classici degli anni 80 come Madness (8 maggio, Palasharp), gli Spandau Ballet (1 marzo, Forum) e i Kiss (18 maggio al Forum).
Kevin Costner, si il bellissimo di Holliwood, con la sua chitarra acustica e il suo gruppo, i Modern West, sarà al teatro Smeraldo il 31 marzo per raccontare in musica la grande frontiera americana dei suoi film.
Il primo appuntamento di rilievo del 2010 è con il cantautore statunitense Michael Bolton agli Arcimboldi (20 gennaio).
Vasco Rossi fra il 5 e il 21 febbraio offre ai fans 8 date al Forum.
Sempre a febbraio arriva la voce di Joss Stone (l’8 all’Alcatraz) e i gallesi Stereophonics (l’11 all’Alcatraz) con il loro collaudato brit pop.
A Marzo oltre agli Spandau Ballet che si riuniscono per una versione scintillante del loro glam-pop anni 80 e Kevin Costner in versione rock, sono in arrivo i Cranberries (16 marzo), il jazz del chitarrista Pat Metheny (il 15), il metal dei Lacuna Coil (il 2) e il nuovo musical dedicato a Star Wars (26 e 27 al Forum) con la Royal Philarmonic Orchestra e le immagini su schermo da venti metri.
Fra gli italiani, J-Ax aggiunge una seconda data milanese (9 e 10 marzo all’Alcatraz).
Davvero non c’è che l’imbarazzo della scelta!