Sorpresa al Grande Fratello 10 che perde uno dei personaggi più attivi ed originali della Casa: George, eliminato con il 59% delle preferenze nel televoto con gli altri nominati Daniele, Sarah e Cristina.
La notizia ha scosso tutti, in particolar modo Carmela che, appena tornata dalla Spagna con Massimo per lo scambio con il Gran Hermano 11, ha perso di nuovo il suo uomo. Già, perché le lacrime copiose versate dalla siciliana dopo l’eliminazione del ”principe” testimoniano che tra i due si trattava di vero amore. Neanche il faccia a faccia concesso dal GF ai due innamorati prima dell’uscita di George è stato sufficiente a calmare la bella Carmela…
Si salvano invece Sarah, Mauro e Carmen, a rischio squalifica per i comportamenti tenuti durante l’ultima settimana. La sexy ex coniglietta napoletana dovrà però passare una settimana in Tugurio per punizione. Dimenticato ormai ogni possibile risvolto amoroso con Sarah, più che mai vicina a Veronica, per Mauro c’è però la consolazione di essere risultato ancora una volta il preferito dagli italiani.
Da segnalare anche il nuovo scontro tra Carmen e Maicol ed i punzecchiamenti tra Massimo e Daniele per la vicenda di Veronica.
I concorrenti che vanno invece in nomination sono: Alessia e Daniele.