Ha stregato il botteghino americano, ed ora il thriller del momento arriva anche da noi in Italia.
Interpretato da Katie Featherstone e Micah Sloat, venerdì 5 febbraio uscirà nei cinema ”Paranormal Activity”, il film low-cost che ha conquistato Spielberg diventando un fenomeno da quasi dieci milioni di dollari.
”Paranormal Activity” è la stravolgente storia di Katie e Micah, una coppia che si è da poco trasferita in una nuova casa, nella periferia di San Diego, quando comincia ad avvertire la presenza di una misteriosa entità che si manifesta soprattutto di notte.
Convinti che la propria abitazione sia infestata da uno spirito malefico, i due decidono di installare una telecamera ad alta definizione e di filmare quanto avviene nella loro camera da letto mentre stanno dormendo. La presenza della videocamera sembra tuttavia scatenare un’escalation di attività paranormali.
Il film è il racconto, spaventosamente reale, di quello che accade nella loro stanza di notte: 90 minuti di puro terrore.
Grazie mille. Ecco il mio articolo a riguardo http://www.cinextutti.com/horror/paranormal-activity-pronto-a-terrorizzare-anche-litalia.html