Saranno in concerto in Italia per un’unica imperdibile data all’Arena Parco Nord di Bologna nell’ambito dell’I-Day Festival, in programma sabato 4 settembre 2010.
Stiamo parlando del Blink 182, la band statunitense, che dopo essersi sciolta nel 2005 all’apice del successo con oltre 20 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, ha recentemente annunciato la reunion.
Sul loro sito ufficiale sono comparse queste parole: ”Ciao. Siamo i blink-182. La settimana scorsa abbiamo ricevuto molte domande sullo stato attuale del nostro gruppo, e noi vorremmo lo sapeste direttamente da noi. In poche parole, siamo tornati, veramente tornati. Riprendendo da dove abbiamo lasciato e questo è quanto. In studio stiamo scrivendo e registrando un nuovo album. Ci stiamo preparando per girare di nuovo il mondo. L’amicizia è riformata. 17 anni di legame profondo. Grazie e tenetevi pronti…”
I biglietti per il concerto di Bologna saranno in vendita a partire dalle ore 10.00 del 5 febbraio su Ticketone.it e dalle ore 10.00 dell’8 febbraio anche in tutti i punti vendita autorizzati. Il prezzo del biglietto è di 40,00 euro più diritti di prevendita.