Mi trovo a pensare e i pensieri che affollano la mia mente sono molti, tanto che alla fine mi confondono e mi incasinano il mio ordine mentale…
Stagione adatta a dire che la vita vola via come foglie d’autunno e niente può fermare quel vento misterioso che le fa muovere e che le rende così imprevedibili.
Ci sono attimi in cui vorresti che tutto fosse diverso che ci fosse felicità, amore e leggerezza!
E’ bruttissimo accorgersi che non sempre i desideri si avverano, e così cerco nelle cose il buono che in realtà non vedo! Piano piano mi chiudo, mi piace stare intere giornate da sola a pensare a tutta la mia vita, agli errori commessi che sono tanti, tantissimi…
Mi tormentano e mi massacrano l’animo insieme a opinioni sbagliate di amici che vedono quello che scrivo come una pagina piena di parole che a prima vista sono belle ma che nascondono dietro una persona impaurita da tutto, da se stessa e soprattutto dalla vita.
Resto spesso a pensare mentre ascolto musica che rispecchia il mio stato d’animo e che mi rende unica, perché non potrà mai darmi una delusione: ci sarà sempre quando ne avrò bisogno.
Rimango abbracciata ai sogni, desideri che vagano nella mente in cerca di una realtà corrispondente che a volte non esiste.
Sogno l’amicizia… in una persona che mi sappia capire veramente, che mi faccia tornare il sorriso ma anche mi sappia far riflettere migliorandomi giorno dopo giorno; sogno l’amore di una persona che mi veda per quello che sono, che gli basti guardarmi negli occhi per capire tutto di me mentre io mi perdo nei suoi che infondono calore e fanno sì che tutti i miei sogni si avverino in un breve, indimenticabile istante.
La più improbabile fra le mie tante incertezze è se ci sarà qualcuno che potrà salvare il mio cuore dal dolore della solitudine.
La risposta l’ho aspettata…