Mi-Sex 2010 riorna a Milano per dedicare un week end al mondo dell’eros.
Dall’1 al 3 ottobre, il Centro Congressi Milano Fiori di Assago ospita il Mi-Sex 2010, la grande kermes dell’hard italiano.
Una novità di quest’anno riguarda i diciottenni. A Mi-Sex i neo diciottenni godranno di un sostanzioso sconto sul prezzo del biglietto per raggiungere la tanto agognata meta: 20 euro in luogo dei normali biglietti da 30 € . Ma al Mi-Sex 2010 si potrà anche entrare gratis. Basta essere donne, e… ci si deve spogliare alle casse ed entrare libere da indumenti nei padiglioni della fiera. Si ripropone quest’anno l’iniziativa che, qualche edizione fa, riscosse, fra l’incredulità dei più, un grande successo.
Infatti, fra lo stupore dei presenti, furono oltre una decina le signore, di età diverse, che con grande spirito e con assoluto senso autoironico si spogliarono completamente e, con regale portamento ed incedere lento ed elegante fecero il loro ingresso mescolate al grande pubblico di Mi-Sex. Fra scroscianti applausi divennero immediatamente le beniamine dell’evento e le vestali dell’italico eros.
Prenota il tuo albergo a Milano, un week end bollente ti aspetta!