Eccoli di nuovo insieme i Take That al gran completo pronti ad annunciare il nuovo disco che si chiamerà ”Progress” ed arriverà nei negozi di musica a partire dal prossimo 23 novembre, su etichetta Polydor-Universal.
”The Flood” è invece il titolo del primo singolo, che debutterà su BBC Radio 1 alle ore 8.15 dell’8 ottobre e da quel momento si potrà ascoltare in tutte le radio del mondo. Il singolo sarà poi in vendita digitale dal 15 novembre.
L’attesa è stata ulteriormente alimentata da alcune foto pubblicate recentemente dai tabloid inglesi: Gary, Howard, Jason, Mark e Robbie sono stati ritratti in veste di canottieri sulle rive del Tamigi. Infatti erano sul set del video di ”The Flood”, girato sia sul fiume che al Lago Dorney a Eton.
La reunion si è tenuta a New York un anno fa, al termine del tour ”The Circus”. Presto i cinque i membri della formazione originale dei Take That hanno iniziato a scrivere e registrare i pezzi gettando così le basi per la realizzazione di questo nuovo album, prodotto da Stuart Price.
Non ci resta che aspettarli!!!!
One comment
Pingback: Progressed: nuovo album Take That