Grande Fratello 9: solo spazzatura riciclata

Gusti sessuali, tendenze sessuali, reggiseni che gridano vendetta e tutto quello che può far intendere che il sesso, ormai è rimasto l’unico elemento capace di far alzare (e in questo caso il termine è usato nella maniere appropriata) gli ascolti….

E così dopo pochi giorni di convivenza vengono fuori le prime confessioni inimmaginabili: una concorrente ha rivelato in diretta la sua bisessualità.

Inimmaginabile eh? Una notizia talmente originale da riempire immediatamente le testate dei giornali….Che ridicoli…mi dispiace davvero pensare che ci sono persone che si fanno Fottere davanti alla televisione e davanti a tutto quello che è capace di vomitare addosso ai telespettatori, che come il miglior dei cliente deve sempre essere soddisfatto…o rimborsato….non vedo nessuna delle due alternative realizzabili in questo momento…

Viviamo in una società a caccia della parità sessuale, del riconoscimento sessuale, del mercato sessuale…insomma viviamo in una società che con il sesso cerca di tenere in piedi tutta la sua solida struttura di cartone…cartone si.. un materiale ecologico, riciclabile come le pareti della casa del Grande Fratello….riciclabile come le idee degli autori…RICICLATE….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *